26 febbraio 2019
avm1959 - Tonino Lamborghini riconferma la collaborazione con AVM1959
Tonino Lamborghini Group continua a diversificare i propri
investimenti.
Dopo aver sperimentato nell’ambito hi-tech, con il lancio sul
mercato cinese, lo scorso gennaio, di uno smartphone di lusso, Meitu V7, in
partnership con l’azienda asiatica Meitu, di cui l’azienda ha già venduto oltre
1600 modelli, ora il brand mette nel mirino l’hospitality. “Lo scorso
maggio abbiamo siglato un importante accordo con il gruppo mediorientale Oriental Pearls per la
creazione di una community di oltre 40 ettari totalmente a marchio Tonino
Lamborghini”, ha spiegato a PambiancoTV Ferruccio Lamborghini, CEO e
vicepresidente di Tonino Lamborghini Group. “Il progetto di residence
comprenderà oltre 8mila appartamenti e facilities di vario genere tra cui
negozi e palestre nell’area di Meydan, a Dubai”.
L’imprenditore, a margine dell’ultima edizione di Mido, ha inoltre
ribadito l’importanza per l’azienda del comparto eyewear, che rientra
nella top 5 di categorie merceologiche del gruppo. “Siamo molto
soddisfatti della collaborazione con AVM1959, giunta al secondo anno di accordo.
Stiamo ampliando la nostra proposta con nuovi modelli per approcciare non
soltanto ai mercati asiatici e mediorientali, ma anche quello europeo”, ha
concluso Lamborghini.
Recentemente Tonino Lamborghini ha stretto un accordo di
sponsorizzazione con il campione di tennis palermitano Marco Cecchinato che sarà ambasciatore
globale del marchio per la linea eyewear prodotta da AVM1959.
GUARDA IL VIDEO
Tonino Lamborghini firma mega residence a Dubai from PAMBIANCO TV on Vimeo.