23.02.2019
avm1959 - Deus Ex Machina incontra Hally & Son
Nasce una capsule firmata Deus che ne porta i tratti, i segni e i valori
È una contaminazione di cultura ed estetica la capsule collection che nasce dall’incontro tra Hally & Son e Deux Ex Machina. I brand si combinano e si declinano in una collezione eyewear di 3 modelli e 10 interpretazioni.
In Deus by Hally & Son si respira l’heritage di 60 anni di storia, quella di H&S. Il finale d’asta rotondo e forato, l’imperfetta disposizione assimetrica delle cerniere, segni distintivi di Hally & Son che ritornano e firmano la capsule. In Deus by Hally & Son, c’è il sogno di Mr. Hally che volle realizzare un occhiale senza tempo, la cui bellezza potesse risplendere di generazione in generazione.
Deus by Hally & Son fa suoi i materiali, le forme e la tecnologia di Hally & Son. Linee classiche e senza tempo, acetati finiti a mano, metalli con trattamenti speciali e tanta tanta passione. Hally & Son accoglie la cultura di Deus Ex Machina, la interpreta e la racconta.
Gli occhiali ne mostrano i segni.
I rivetti a forma di bullone sulle montature, il terminale forato anch’esso a forma di dado esagonale a ricordare l’estrazione meccanica del brand e per la prima volta in 60 anni di storia di Hally & Son sull’asta compare un logo: DEUS.
Una contaminazione di forme e di stili danno vita ad una capsule che, oltre ad una sofisticata estetica, porta con sé la cultura della creatività, la bellezza senza tempo, il sapore di artigianato, le cose fatte bene, l’attenzione ai dettagli. Valori condivisi che avvicinano i brand e che la collezione combina in una raccolta di impeccabile qualità, expertise artigianale e spirito creativo. La collezione è una limited edition, sarà distribuita nei migliori official dealers Hally & Son e all’interno dei “Templi dell’entusiasmo” Deus Ex Machina.