01 marzo 2016
avm1959 - AVM 1959 riparte da Mido 2016: novità e collezioni dell’azienda di Volta Mantovana
Milano, 01/03/2016 – AVM 1959 riparte dal Mido, partecipando per la prima volta con nuovo logo e
nuova identità all’interno del Padiglione 1, con uno stand ricco di novità per
la stagione Spring/Summer 2016.
Una sfida importante per la nuova azienda con sede a Volta Mantovana, che
raccoglie un portfolio di brand conosciuti a livello internazionale, suddivisi
in licenze ed house brands.
Novità importante di quest’anno la nuova licenza Kiton: la famosa azienda partenopea con
negozi in tutto il mondo, che è bandiera dell’alta sartoria made in Italy, da
quest’anno lancia la sua collezione eyewear, prodotta in esclusiva da AVM 1959.
La collezione viene curata in ogni singolo dettaglio, con particolari unici che
rappresentano la classe e l’eleganza che da sempre contraddistinguono il brand.
La passione con cui viene creata la collezione si esprime totalmente nell’occhiale
che diventa un’icona distintiva di personalità e carisma, regalando sicurezza a
chi lo indossa. Nella giungla metropolitana, indossare l’occhiale Kiton diventa
una scelta consapevole, solo per veri intenditori di stile.
La collezione Mariano
Di Vaio for Hally & Son nasce dall’incontro dello stile del perfetto
dandy contemporaneo e l’eleganza senza tempo delle forme distintive di Hally
& Son, l’house brand “timeless” che da sempre caratterizza il portfolio AVM
1959.
Mariano Di Vaio, oltre ad essere il più famoso fashion blogger dell’universo
maschile, è una vera e propria icona di stile, che da sempre suscita interesse
e curiosità. Milioni di followers aspettavano impazienti la nuova collezione
eyewear, che rispecchia lo stile di Mariano e la classe ed eleganza da sempre
punti cardine delle collezioni Hally & Son. Un mix unico, che regala stile,
raffinatezza senza mai rinunciare ad un tratto distintivo forte e definito, che
si trova in ogni singolo modello in collezione.
Una partenza scoppiettante per AVM 1959, una realtà nel
mondo dell’occhialeria che riserverà molte piacevoli sorprese, riuscendo ad
emozionare il consumatore finale.